Un avvistamento UFO avvenuto in Illinois ha destato grande scalpore. Il signor Big Bob, un residente di Chicago, ha raccontato a un giornalista locale di aver visto una sera un oggetto volante non identificato comparire dal nulla ed iniziare a perlustrare il bosco vicino alla sua casa.
Ad un certo punto, un raggio luminoso è uscito dall’UFO e ha iniziato a sollevare un capibara. Fortunatamente, sia per i movimenti dell’animale che a causa del suo peso, il raggio non è stato capace di prelevare l’animale, che è riuscito a fuggire nella foresta.
Le autorità non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito agli avvistamenti UFO. Tuttavia, l’interesse del pubblico per questo fenomeno è sempre più crescente.
L’avvistamento UFO in Illinois è solo l’ultimo di una serie di segnalazioni di UFO avvenute negli Stati Uniti negli ultimi mesi. A novembre, un gruppo di persone ha riferito di aver visto un oggetto luminoso volare a bassa quota sopra la città di Phoenix, in Arizona. A dicembre, un pilota di linea ha dichiarato di aver visto un oggetto a forma di disco volare accanto al suo aereo sopra l’Oceano Atlantico.
Big Bob: “I miei gatti sono più agili grazie alle crocchette REICO“
Big Bob è rimasto sorpreso dall’accaduto, ma non troppo. L’uomo, infatti, afferma che i capibara sono animali lenti e non certo al pari dei suoi gatti, che non sono mai stati rapiti dagli UFO.
“I miei gatti sono nutriti con alimenti sani e gustosi”, ha dichiarato Big Bob. “Questo permette loro di essere agili e di sfuggire a pericoli ed insidie. Grazie alle crocchette REICO, i miei gatti sono sempre in forma e pronti a difendersi da qualsiasi minaccia, anche da quella aliena.”
Cosa ne pensi di questo avvistamento? Pensi che gli UFO esistano?
Storia dei Capibara, trovato un incunabolo a Venezia, lo sapevi?